Menu

Chi Siamo

1-300x300
Dry Pro è un’azienda leader nel settore dei dispositivi medici, specializzata in protezioni impermeabilizzanti in lattice chirurgico di alta qualità, totalmente anallergiche e provviste di chiusura sottovuoto a tenuta stagna.

I nostri prodotti permettono il contatto con l’acqua a tutti i pazienti ai quali normalmente sarebbe precluso: dai casi più invasivi come protesi, Picc, colostomie, ileostomie, fino a ingessature, punti, fasciature. Sono inoltre utilizzati dagli atleti per accelerare il processo di guarigione dopo un infortunio o un intervento dato che consentono di fare sport e riabilitazione in acqua in modo confortevole e sicuro.

I dispositivi Dry Pro sono semplici, economici ma al tempo stesso capaci di migliorare sensibilmente la qualità di vita dei pazienti.

Apprezzati da questi ultimi e dalle migliori strutture ospedaliere in ambito ortopedico, chirurgico e oncologico, molti medici italiani lo consigliano per la capacità di apportare benefici in fase terapeutica.

protezione-stoma

È stata proprio questa la mission che ha dato vita a Dry Corp, società nata in America nel 1999 dall’idea del Dott. Archambault, il quale ha progettato e brevettato i dispositivi medici Dry Pro attenendosi alle richieste dei suoi pazienti.

A fronte della mancanza nel nostro paese di una simile innovazione, la Dott.ssa Silvia Cantatore ha fondato nel 2012 Dry Pro Italia, ottenendo così l’esclusiva nazionale.

La nostra società assicura ai clienti una distribuzione diretta e capillare su tutta la penisola: i prodotti Dry Pro si trovano nelle migliori farmacie ma possono anche essere acquistati on line con consegna in 24 ore.

Intervista a Silvia Cantatore CEO DryPro Italia