Menu

DOMANDE FREQUENTI

Il marchio DRY PRO comprende una serie di dispositivi medici per la protezione e la cura della persona nelle attività quotidiane quali: doccia, bagno, nuoto nonché per la riabilitazione in acqua
I prodotti DRY PRO assicurano la protezione di ingessature, bendaggi, ferite, piccoli fissatori esterni, punti, ulcere ed ulteriori eventuali patologie che impediscono il contatto con l’acqua. Sono gli unici al mondo nel garantire l’impermeabilità totale
È una protezione priva di lattice anallergica studiata per rendere impermeabile il PICC (catetere centrale a inserzione periferica) e consentire al paziente di poter godere delle normali attività quotidiane migliorando sensibilmente la qualità della vita
No, la protezione non può essere applicata direttamente su nessuna articolazione (polso, ginocchio, caviglia, gomito, spalla), ma ciò non vuol dire che non possa essere posizionato in modo da proteggere la parte interessata.
Con il dispositivo DryPro, le possibilità sono infinite! Da una semplice doccia a casa al cavalcare le onde al mare. Spiaggia, bagno, idroterapia (e non solo) non sono più irraggiungibili!
I dispositivi DryPro sono fatti di forte lattice chirurgico (le protezioni per PICC di un materiale differente, ma altrettanto resistente) ed è prodotto proprio per essere utilizzato più e più volte per accompagnarti nell’uso quotidiano.
Certamente. Per informazioni riguardanti il cambio taglia basta chiamare, al numero 06/3232566 nei giorni e negli orari d’ufficio. dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 17.00, o inviare una email a info@dryproitalia.it e verrete ricontattati.
Prima di procedere con l’acquisto, definire la taglia è importantissima! I dispositivi DryPro non seguono le normali taglie dei capi d’abbigliamento e dispongono di determinate misure in base alla circonferenza o circonferenze dell’area interessata. La lunghezza non è importante e nemmeno quella di un gesso. Quel che conta è la circonferenza della pelle, che va presa in maniera precisa e aderente (ma non stretta!) come indicato nelle linee guida. Per dubbi siamo a disposizione per aiutarvi!