Menu

COME PRENDERE LE MISURE DEL TUO DRYPRO

  Vuoi acquistare una protezione impermeabile per gessi e non sai come scegliere la misura adatta? Nulla di più semplice. Te lo spieghiamo in pochissimi passi!
  1. Prendiamo il metro e misuriamo quanta distanza c’è tra la fine del gesso e le parti mobili: il gesso è distante almeno 4 cm dal gomito/spalla/ginocchio? Se Sì, puoi andare avanti al punto 2. Se No, vai al punto 5.
  2. Costatata la distanza tra gesso e parte mobile bisogna prendere la circonferenza: stendi bene la gamba/braccio e avvolgi in maniera aderente il metro attorno all'arto circa 2 cm oltre la fine del gesso, prendendo nota della tua misura.
  3. Adesso calcoliamo la lunghezza: se si tratta di un’ingessatura al braccio prendi la misura a partire dal tuo dito medio, se si tratta di una gamba inizia a contare dal tallone. Prendi nota anche di questo.
  4. Uno sguardo alla tabella: tenendo conto di entrambe le misure che hai annotato, cerca la taglia che corrisponde perfettamente a tali numeri.
  5. Se non sei sicuro delle tue misure o hai qualche dubbio in merito alla taglia, contattaci pure. Saremo lieti di risponderti nella maniera più celere possibile.

Ancora dei dubbi? Mandaci una foto! Se ancora hai qualche perplessità puoi inviarci la foto del tuo gesso con le misure che hai preso al nostro indirizzo mail info@dryproitalia.it .

Valuteremo bene la tua situazione e ti consiglieremo la protezione impermeabile più adatta a te.

TABELLA BRACCIA TabellaBraccia
TABELLA GAMBE
TabellaGambe
Share this Post!
About the Author : drypro
0 Comment